Il Sistema Unico Finestre Sempre Nuove
Le 10 fasi che ti aiutano a scegliere i tuoi serramenti nuovi a Verona

Il nostro Sistema Unico in 10 fasi viene da quasi un secolo di attività nel settore porte e serramenti a Verona. Lo abbiamo ideato per guidare i nostri clienti nel momento della scelta delle finestre.

È l’unico metodo in grado di garantirti serramenti che durano nel tempo.

01. ANALISI

La maggior parte delle aziende di serramenti si limita a darti un prezzo, non la soluzione ai tuoi problemi. Ti basterà andare da loro, con misure e quantità come una lista della spesa, e ti faranno un preventivo. Noi non vogliamo vendere a tutti i costi. Proprio per questo, il primo step è un’attenta analisi dei tuoi bisogni e delle tue necessità, con una vera e propria intervista. Elaboriamo tutti i dettagli sulla tua scheda personale, che ci servirà nelle fasi successive.

02. DIAGNOSI

In genere, quando devi acquistare i tuoi nuovi serramenti, ti vengono semplicemente mostrate porte e finestre. Con il nostro Sistema Unico, invece, già durante l’analisi individuiamo la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze. A differenza di quanto succede di solito negli altri showroom, noi ascolteremo le tue esigenze e i problemi che vuoi risolvere.

03. STUDIO

Per noi è importante sapere com’è composto il vano finestra e quali sono le relative problematiche. Solo in questo modo avrai la certezza di una posa in opera qualificata. La differenza con le altre aziende di serramenti sta anche in questo: nessuno ti chiederà la composizione del vano finestra, né se sono presenti cassonetti o altre criticità. Il loro unico obiettivo sarà quello di venderti la finestra, a prescindere dalle tue necessità.

04. REPORT

Elaboriamo il report della consulenza dettagliando tutto quello che ci siamo detti durante il nostro incontro. Descriviamo lo stato dei fatti e gli interventi futuri che faremo. Il report ti sarà consegnato nei giorni successivi e sarà tuo. Potrai usarlo come punto di partenza e richiedere un eventuale preventivo, con maggiore consapevolezza.

05. PIANO DEI LAVORI

A questo punto, sarai libero di scegliere se affidarti a noi per l’acquisto dei tuoi serramenti o rivolgerti a qualcun altro. In ogni caso, il report della consulenza che abbiamo redatto insieme resterà tuo. È questa la differenza tra un piano dei lavori e un preventivo: il preventivo non sarà veritiero, perché elaborato senza sopralluogo. Il prezzo riportato verrà probabilmente rivisto (al rialzo), e sarai costretto ad accettarlo.

06. PIANIFICAZIONE

Se ti affiderai a noi, faremo un secondo sopralluogo. In caso altre persone prendessero parte ai lavori, saranno coinvolte anche loro. Senza una chiara pianificazione, invece, si lascia purtroppo spazio all’improvvisazione.

07. CANTIERE

A casa tua manderemo solo posatori qualificati, nostri fidati collaboratori. Non mandiamo figure esterne a fare il lavoro. Avrai un referente unico e non verrai mai “rimbalzato” tra chi ti ha venduto i serramenti e chi è venuto a posarli.

08. SUPERVISIONE

Hai la sicurezza di affidarti a personale qualificato, supervisionato in maniera costante. Tutto questo contribuirà a farti sentire tranquillo e sicuro durante i lavori. Il controllo finale verrà, ovviamente, effettuato con puntualità da veri professionisti.

09. FINE LAVORI

Nell’ultima fase, ci assicuriamo che tutto sia stato eseguito come progettato e pianificato. Così, diamo inizio alla nostra garanzia, che non ha nulla a che vedere con i 2 anni di garanzia che rilasciano sul semplice prodotto praticamente tutte le aziende di serramenti.

10. MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Non ti lasciamo solo neanche dopo aver completato i lavori. Con ciascun cliente, concordiamo come procedere negli anni successivi con un servizio di assistenza dedicato e specifico per mantenere le finestre a lungo negli anni.

Grazie al Sistema Unico Finestre Sempre Nuove, abbiamo oggi

  • più di 7.120 clienti all’attivo
  • oltre 42.350 elementi installati nelle case di Verona e provincia

Se devi acquistare o cambiare i tuoi serramenti, puoi affidarti a un consulente e non a un semplice venditore. Come fare?

Ottieni la mia guida per scegliere bene i tuoi serramenti Qui puoi scaricare comodamente in pdf la prima parte della mia guida

È un ottimo modo per iniziare a orientarsi meglio nel mondo dei serramenti, così che tu possa acquistare in modo consapevole e informato.

Potrai poi passare in showroom per ritirare la tua copia cartacea, prendendo un appuntamento riservato.

Richiedi subito una consulenza personalizzata

Compila il form su questa pagina, così potremo effettuare una prima telefonata conoscitiva e ci spiegherai le tue esigenze. Ci descriverai le problematiche che hai riscontrato con i tuoi serramenti e potrai ottenere ulteriori informazioni. Dopo la prima telefonata, gratuita e non impegnativa, potrai decidere autonomamente se richiedere il servizio di check-up.

Walter Tedeschi

Titolare di Tedeschi Serramenti – Ideatore di finestresemprenuove.it

– Autore della guida “Finestre Sempre Nuove”
Faccio questo lavoro con estrema cura e passione dal 1999.
Lavoro al 95% per Clienti Privati, sempre affiancato dalla mia squadra.

leggi di più

Hai bisogno di assistenza?

Oppure chiamaci al
045 7701146
Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più