Check Up Test Serramenti a Verona

Il servizio di valutazione tecnica dei serramenti a Verona e provincia

Molte volte, per avere finestre sempre nuove sono sufficienti solo alcuni piccoli accorgimenti, capaci però di apportare miglioramenti significativi per le problematiche legate ai tuoi infissi.

Grazie al Sistema Unico Finestre Sempre Nuove che ho ideato per effettuare un attento check-up delle tue porte e dei tuoi serramenti, posso valutare con precisione le tue necessità e le tue esigenze.

Il Check-up test Finestre Sempre Nuove

Ogni check-up degli infissi che possa dirsi davvero professionale non è gratuito.

Se ti sono state proposte verifiche gratuite, sappi che – nella maggior parte dei casi – dietro quella verifica si nasconde un tentativo di vendita. Molto spesso, infatti, si tratta di verifiche dall’esito scontato, che inducono poi il cliente a pagare per dei nuovi infissi o per delle riparazioni non sempre necessarie.

Il check-up Finestre Sempre Nuove, invece, non ha l’obiettivo di vendere a tutti i costi.

Si tratta di un check up realistico, professionale ed oggettivo, a pagamento e senza ulteriori scopi. Grazie ai miei 25 anni di attività tecnica a Verona e provincia, sono “allenato” a riconoscere se i serramenti che ho di fronte presentano problemi e criticità che influiscono sul benessere di casa.

Per migliorare il comfort di casa, basterebbe intervenire per tempo, ma soprattutto con il giusto metodo.

Ecco, ti ho appena descritto il motivo per cui il Check Up Test Finestre Sempre Nuove è un intervento a pagamento.

Come funziona il Check Up serramenti Finestre Sempre Nuove?

Tutto quello che esamino per valutare la situazione dei tuoi serramenti in 6 step

STEP 1

Prima di tutto, effettuo una valutazione di tipo generale. In questo modo, riesco a darti un quadro complessivo sulle tue porte e finestre, con particolare riguardo alla loro sicurezza.

STEP 2

Faccio un’attenta verifica per scovare eventuali infiltrazioni d’aria dagli infissi. E’ possibile misurare quanta aria passa, e quindi identificare la soluzione più adatta per rimediare a questa problematica.

STEP 3

A questo punto, passo alle guarnizioni delle finestre, che meritano un’attenta verifica. Le guarnizioni in condizioni di deterioramento sono più comuni di quanto si creda. Una manutenzione ricorrente consente di evitare di arrivare a questo punto e di assicurarsi sempre l’efficienza degli infissi appena montati.

STEP 4

Veniamo, poi, alla sicurezza dei serramenti. Questo passaggio è fondamentale per non rischiare furti in casa. Esaminato il livello di sicurezza delle finestre, sarà più facile decidere insieme quali interventi saranno necessari per mettere al sicuro l’abitazione.

STEP 5

Il fissaggio delle finestre è un controllo altrettanto cruciale. Una volta, i serramenti erano fissati in modo diverso e più rudimentale. Ora, invece, esistono sistemi di fissaggio decisamente più avanzati. Con questo step, posso scoprire se è necessario mettere a punto un piano di interventi per ottimizzare la tenuta statica degli infissi.

STEP 6

Con questo passaggio, passo a indagare la ferramenta. È indispensabile analizzare lo stato della ferramenta per capire se c’è o meno necessità di una sostituzione. Meccanismi poco funzionali, infatti, riducono significativamente la sicurezza degli infissi.

Ma non è tutto: problemi quali muffa o vernice rovinata dal tempo possono essere risolti senza difficoltà con gli strumenti giusti, ma soprattutto impiegando il giusto metodo di lavoro, come il Sistema Unico Finestre Sempre Nuove.

 

Al termine del Check-up test, riceverai un report completo con i risultati dell’analisi effettuata e gli interventi proposti.

In questo modo, la tua casa continuerà ad essere l’ambiente confortevole che hai sempre voluto.

Walter Tedeschi

Titolare di Tedeschi Serramenti – Ideatore di finestresemprenuove.it

– Autore della guida “Finestre Sempre Nuove”
Faccio questo lavoro con estrema cura e passione dal 1999.
Lavoro al 95% per Clienti Privati, sempre affiancato dalla mia squadra.

leggi di più

Hai bisogno di assistenza?

Oppure chiamaci al
045 7701146
Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più